Veg-up : la bb cream 3D le mie opinioni

Buongiorno fanciulle,
è un po' che mi chiedete recensioni sulle aziende che uso........

Come ben sapete io amo usare prodotti sicuri, certificati.e professionali.
Sono sempre alla ricerca di aziende cosi che fanno prodotti di qualità e cercando ho trovato Veg-up.

Questo è il mio prima e dopo con tutti i loro prodotti e in viso ho proprio la bb crem color 02 sand


AZIENDA:

Veg-up  è un brand di Laboratoires Bewell s.r l,
L’azienda nasce nel 2007 e in principio si occupava di produrre cosmetici professionali per spa e centri benessere. Già dal principio la loro filosofia era attinente al naturale e al biologico.
Nel 2015 nasce l’esigenza di una linea make up certificata, con alti standard qualitativi, con una certificazione autorevole (bdih) non solo bio ma anche vegan e gluten free. Nasce così il range veg-up, osando con prodotti non proprio standard come le BB Cream 3d o i rossetti liquidi. Venendo dal professionale hanno voluto una linea iper pigmentata, con una buona texture e facile da utilizzare. Per loro veg-up è un make up non solo decorativo ma anche curativo. Tutte le referenze contengono infatti sostanze che rigenerano, idratano e proteggono i tessuti.




FORMULAZIONE:

Contiene principi attivi che levigano e ricompattano la pelle contiene anche la vitamina E che aiuta nell'invecchiamento e protegge da fattori esterni.

  • RHODIOLA:azione rassodante ,rigenerante
  • HYDROLIZED WHEAT PROTEIN LAMINARIA OCHROLEUCA: idratante e protettivo
  • ORGANIC APRICOT OIL: nutriente ,emollient
  • ORGANIC SALVIA SCLAREA. antibatterico antifungino
99% origine naturale , 44.9% origine vegetale

                                                                 PAO: 6M 

      QUANTITà : flacone 30ml

COLORAZIONI:










01 sand è per le pelli piu' chiare di sottotono rosato
02 sand è per le pelli medie di sottotono giallo
03 sand è per per le carnagioni piu scure mediterranee


Io sono un sand 02 perchè ho un sottotono di pelle giallo
All' inizio appare bianca, ma scaldandola sul viso o sulle mani prenderà il colore perchè contiene delle particelle dove è micro incapsulato il pigmento.

CERTIFICAZIONI:

 BDIH,VEGAN,100%DI ORIGINE NATURALE E NON TESTATO SUGLI ANIMALI quindi un INCI perfetto quindi sicuro!!!

LE MIE IMPRESSIONI

Devo dire che è molto fluida e idratante anche per chi non sopporta come me i fondi o le bbcream particolarmente pastose e untuose.E' molto confortevole e non appesantisce ma una cosa strabiliante è la copertura di questa bbcream,copre come un fondotinta !!!!Mi avevano detto che era molto pigmentato.. ed effettivamente è vero, rispetto alle bb cream in commercio,ma non eccessivamente una media coprenza!

La crema si assorbe molto facilmente non lascia untuosità si stende facilmente sia con le mani che con un pennello /spugnettae non rimane tra le righette! Ottimo per il trucco dei 5 minuti la mattina...


Io l'ho provata durante una sfilata di abiti da sposa e devo dire ce ne sono rimasta sorpresa...Adatto sia alle pelli piu' giovani che alle pelli meno giovani grazie all'ottima coprenza, adatta u un periodo invernale grazie al nutrimento e alla protezione che da, ha un ottimo prufumo(che non è da sottovalutare),in più avendo un finish luminoso mi ha aiutata nel mio intento di rendere le modelle piu' belle e luminose.

A CHI LO CONSIGLIO?

A chi ama e usa gia la bb cream ma anche un fondo leggero, a chi è alle prime armi col trucco, e a chi ha una pelle mista e secca, quella grassa solo nel periodo invernale, a chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo nel campo del biologico, questo lo trovo un primo interessante acquisto!
Per il finish luminoso che da non lo consiglio a chi ha grandi problemi di rughe,occhiaie o macchie, per loro non è adatta.


Costo:23€


La trovate su www.vegup.bio  e se entrate a far parte del mio gruppo abbiamo anche il codice sconto dell'azienda CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 

 Voi usate la bbcream? vi trovate bene? Avete gia usato questa bb cream? Fatemi Sapere!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 ALTRI CONSIGLI  UTILI:

 PER SEGUIRE I MIEI CONSIGLI E VEDERE I MIEI LAVORI CLICCA QUI 

   Al prossimo consiglio bye














Commenti

Post più popolari