Il metodo migliore per avere l'effetto ciglia finte col mascara!!!

Buongiorno fanciulle,
Oggi vi do un consiglio per risaltare le ciglia!.

Molte di voi soprattutto durante i corsi di autotrucco  arrivano con 15 mascara diversi disperate dicendomi che non trovano il mascara giusto per le loro ciglia.
O mi è  capitato tantissime volte mentre vi trucco che mi chiedete:"mi metti le ciglia finte ? Perché io non ne ho!"

Io vi dico aspettate... metto il mascara,vi guardate e cercate di capire se erano le vostre oppure ho fatto una magia strana😂😂😂😂



Questo  è il mio metodo perché  non avendo mai abbastanza tempo di mettermi le ciglia finte, ho pensato, sperimentato anche su di voi😂😂😂 e ora vi lascio il mio modo di valorizzare le ciglia!






 Io parto con un mascara incurvante, e parto da sopra. Cioè  con l'occhio semichiuso sporco bene   le ciglia sopra, poi passo a sotto sempre con il mascara incurvante cercando con il movimento a zig zag di andare a pettinare bene le ciglia  e rialzarle.


 Poi cambio mascara che può essere il mascara waterproof  se avete un importante  appuntamento, oppure un mascara effetto ciglia finte  e ripasso sia sopra che sotto!!!!

Unendo questi due effetti in due mascara separati il risultato è davvero da WOW!!!

Non cercate di avere fretta, prendete confidenza col il mascara, e fate passo per passo! 
Senza paura di sporcarvi!!!(tutto si pulisce)

Importante:
- i mascara è il cosmetico che scade prima appena vedete che si indurisce o ha qualche grumo BUTTATELO non aggiungete nulla!!!!
Se volete un bel effetto usate sempre prodotti non scaduti e di qualità.


Spero che i miei consigli siano utili

___________________________________________________________________________

Altri video che vi possono interessare:






PER SEGUIRMI METTETE IL LIKE SU:











Commenti

Post più popolari