3 segreti per un make up occhi effetto WOW



Buongiorno Fanciulle scusate se vi ho fatto attendere un attimo,
ma eccomi qui!!! 

Questo argomento è stato scelto nel sondaggio sulla mia fanpage I TRUCCHI DI CLARA 

Oggi vi do 3 dritte per un trucco occhi facile, semplice e veloce ma d'effetto. Adatto a qualsiasi occhio.....


Partiamo subito....

Il primo trucchetto è curare e definire le sopracciglia perchè andranno a contornare il nostro occhio

Cliccando QUI potete leggere il mio blog su come disegnare in modo perfetto con solo 3 mosse le sopracciglia!


Soprattutto dopo i famosi "anta"
 dove l'occhio tede a cadere un po'un trucchetto antiage è proprio definire sopracciglia!!!!





Vedete subito come l'occhio sembra meno cadente e più aperto!!!




Il secondo trucchetto è quello di colorare con una matita marrone o nera, all'interno dell'occhio proprio sotto le ciglia e la differenza è davvero impressionante! CLICCATE QUI per vedere come fare!



Terzo trucchetto davvero furbo, è il punto luce!

Cioè mettere l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare o all'inizio dell'occhio

CLICCATE QUI per leggere come e dove metterlo!!!



Mettendo insieme tutti e tre questi segreti, risultato puo' essere davvero stupefacente!!!



Sia che li usi una donna non più giovanissima che li usi invece una ragazza giovane!




potete anche se avete tempo colorare la palpebra di un colore scuro e quindi l'effetto sara' piu intenso



Se invece usate un ombretto chiaro l'effetto sarà più leggero!



Come ultimo consiglio è importante l'applicazione del mascara... 


io ho il mio metodo da effetto ciglia finte CLICCA QUI per vedere come farlo !


-----------------------------------------------------------------------------------

Altri consigli utili:



PER SEGUIRE IL MIO BLOG E VEDERE I MIEI LAVORI METTETE IL LIKE SU: I TRUCCHI DI CLARA

Al prossimo consiglio bye












Commenti

Post più popolari